venerdì 8 luglio 2011

[cs] iTwin goes Mac

[comunicato stampa]

L’accesso remoto ai file è diventato ancora più facile

Anteprima mondiale: Mercoledì 13 luglio dalle ore 15.30

Presso @Work (Apple Premium Reseller) di Corso XXII Marzo 8 – Milano


iTwin, Il primo dispositivo Plug’n’Play per l’accesso remoto ai tuoi file personali, è finalmente compatibile con Mac.

Dalle 15.30 fino alle 19.30 presso @Work di Corso XXII Marzo 8 (Apple Premium Reseller) a Milano sarà possibile vedere in funzione iTwin su Mac. Inoltre, per festeggiare l’anteprima mondiale, iTwin sarà l’oggetto di un’imperdibile offerta! Tutti coloro che verranno a provare iTwin presso @Work, avranno la possibilità di acquistare iTwin ad un prezzo scontato.

iTwin è il primo dispositivo Plug’n’Play che ti permette di avere un “cloud" privato e sicuro grazie alla crittografia AES-256 di livello militare e Token per l’autenticazione con ID univoco e che rende l’accesso remoto ai file personali facile come l’utilizzo di una memoria flash USB, permettendo di riprodurre i contenuti di un computer su un altro con una connessione internet.

Con iTwin è possibile avere sempre con sé tutta la propria musica, le foto, i documenti, senza il pericolo di perdere i propri dati, lasciando il proprio computer al sicuro a casa o in ufficio e utilizzando internet come "cavo" tra i due computer, ma senza cavo. Non sarà più necessario abbonarsi regolarmente a costosi servizi di file sharing online, né all’utilizzo di limitate chiavette USB, con iTwin il limite di spazio è il proprio hard disk e nessuno dei propri file viene conservato su server di terze parti.

Nessun commento:

Posta un commento