[comunicato stampa]
Bambini.eu, sito di riferimento per i tweens italiani, presenta il nuovo sito dedicato al concerto italiano di Justin Bieber e alla community dei suoi fan: www.aspettandojustin.it
È online dal 29 novembre 2010 il sito www.aspettandojustin.it, la nuova iniziativa promossa da www.bambini.eu per riunire su internet i Belieber, i tantissimi fan del cantante americano Justin Bieber, che sarà nel nostro Paese il 9 aprile 2011 al MediolanumForum di Assago per l’unica data italiana del tour My World. Il blog del network mypage.it, da sempre in prima linea come fonte d’informazione su musica, film, nuove tecnologie e notizie fresche dal mondo dello spettacolo per tutti i tweens italiani, ha ideato uno spazio completamente dedicato agli appassionati di Justin Bieber e al loro desiderio di esprimere apprezzamento per lui.
Aspettando Justin Bieber interpreta in questo modo l’entusiasmo dei supporter del cantante, dando loro modo di esprimere la loro gioia, le loro aspettative e opinioni su una bacheca completamente dedicata a loro e costantemente aggiornata. Un nuovo punto di riferimento per la grande community degli appassionati di Justin Bieber in Italia, che i ragazzi potranno usare per scrivere dei messaggi dedicati alla star e condividerli con gli altri supporter, entrando in questo modo nel vivo dell’attesa per questo importante evento.
Il sito, oltre a garantire un continuo aggiornamento dei messaggi, avrà uno speciale count down che renderà ancora più fervida l’attesa per il grande concerto del 9 aprile 2011. In linea con l’ambiente di massima sicurezza da sempre garantito da www.mypage.it e dal suo network di siti internet (i blog www.bambini.eu, www.bambini.info, www.bambini-news.it, il motore di ricerca www.kidsearch.it e la directory dei siti per bambini www.kidcloud.it), tutti i messaggi pubblicati sulla bacheca verranno prima approvati dalla redazione del sito. Le frasi più apprezzate dalla community dei Belieber, cioè quelle che riceveranno più ‘mi piace‘ sul sito, avranno infine un trattamento di vero onore: verranno tradotte e inviate direttamente sul profilo Twitter di Justin Bieber perché si uniscano agli slogan dei fan provenienti da tutto il mondo!
Nessun commento:
Posta un commento