Visto il periodo, oggi parliamo di qualche gadget che potete regalare/regalarvi per le feste.
-Il primo è una delle soluzioni più interessanti (tra le numerose che ho visto) per trasformare il nuovo iPod nano in un orologio. Difficile capire quanto Apple fosse consapevole di questo possibile utilizzo, ma il fatto che abbia pensato ad una forma quadrata, ad un orologio analogico, e ad un modo per lasciare l'indicazione dell'orologio attiva, lascia pensare che quella detta da Jobs durante la presentazione, era più di una semplice battuta... In ogni caso, a me l'idea piace, e questa è una delle varianti migliori tra quelle che ho visto, a mio avviso migliore anche dell'unica attualmente in vendita sull'Apple Store.
-Il secondo è l'accessorio definitivo per controllare il proprio iPhone/iPod/iPad senza fili: appeso al collo si collega via bluetooth al vostro dispositivo, funziona da controllo musicale, vi permette di rispondere alle chiamate, ed è pure un originale orologio.
-Il terzo è una valida alternativa al Camera connection kit, che riunisce tutto in un unico connettore, offre qualche opzione in più (lo slot per la micro SD), ed è disponibile anche in nero (che a mio avviso meglio si abbina all'iPad). Se volete comprarlo in vista dell'acquisto dell'iPad 2 vi consiglio però di aspettare, perché le immagini delle custodie che circolano in questi giorni lasciano pensare che il prossimo tablet "made in Apple" possa avere uno slot SD integrato.
lunedì 20 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento