Ad un anno dall'apertura del blog, esaminando le statistiche di accesso, notai che molte persone arrivavano su queste pagine cercando informazioni sui prodotti Apple di prossima uscita... Quasi per scherzo (vista l'impossibilità di fare previsioni "reali" a lunga distanza) preparai quindi un breve articolo con delle previsioni volutamente azzardate e senza alcuna pretesa di veridicità, in alcuni casi palesemente esagerate (e/o impossibili), in pochi altri più vicine ad un possibile scenario futuro, e in altri ancora volti solamente ad esprimere un desiderio più che una possibilità reale.
A seguito del post, e con l'avvicinarsi del 2011, le visite provenienti da quelle chiavi di ricerca sono decisamente aumentate, tanto che ho deciso di inaugurare una nuova rubrica a cadenza annuale che, prendendosi volutamente gioco di certi presunti "veggenti" (ma anche di chi cerca inutilmente notizie che non possono esistere con così largo anticipo) cercherà di anticipare qualsiasi altra previsione con oltre un anno di anticipo!!! e magari non è detto che nell'azzardo non si vada pure ad azzeccare qualcosa... se vi ho incuriosito almeno un po' l'appuntamento è per i prossimi giorni: devo ancora finire di consulare la mia sfera di cristallo.
Prima delle previsioni azzardate per l'anno venturo, ci sarà un post con la revisione per quelle dell'anno appena cominciato, e il prossimo anno ci sarà anche un articolo che tra le conclusioni dell'anno appena concluso: in definitiva, ogni inizio anno, ci saranno tre articoli su questo tema (quest'anno sono solo due, perché non c'è stata alcune previsione sul 2010...).
Nessun commento:
Posta un commento