venerdì 25 marzo 2011

Doppia coda

Era già successo in occasione del Black Friday: i server dell'AppleStore, probabilmente a causa dei (troppo) numerosi accessi, vanno in tilt e non riescono ad accettare ordini. E' successo anche stanotte, all'apertura degli ordini dell'iPad 2, così chi pensava di evitare la coda odierna ordinandolo online, si è ritrovato a fare la coda anche "al computer": più di un'ora di tentativi per riuscire a piazzare l'ordine, con tempi di spedizione che si aggirano intorno alle 3 settimane, più un'altra settimana per a consegna (partono direttamente dalla Cina?)... gli iPad ordinati stanotte arriveranno a fine aprile.
Molti hanno deciso di optare per fare la coda agli Apple Store, già da stamane.
Chi compra ora online dovrà attendere ancora di più (si parla di 3-4 settimane per la spedizione), ma perlomeno si è risparmiato il mal di fegato e la "coda" notturna per riuscire ad infilare il prorpio ordine... ed ho il sospetto che molte delle persone in coda davanti agli Apple Store resteranno a bocca asciutta... forse andrà meglio a chi eviterà i posti più affollati per rivolgersi ai negozi più piccoli, ammesso che ne arrivino discrete quantità anche lì.
Riallacciandomi al post di qualche giorno fa, sono davvero curioso di conoscere i numeri, ma credo che fino alla prossima settimana non ci sarà nulla di ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento