giovedì 31 marzo 2011

[cs] Da Active TechTool Pro vers. 6

[comunicato stampa]

Active annuncia la disponibilità della versione italiana di TechTool Pro & Family Pack di Micromat, Santa Rosa, USA, che permette la diagnostica dell'hardware, la manutenzione e la riparazione dei drive per Mac

Gorizia 31 marzo - TechTool Pro nella nuova versione 6 offre la possibilità di creare un volume di avvio di emergenza (eDrive) sul proprio disco rigido, eliminando la necessità di avere un DVD di avvio.

Permette di eseguire uno SMART test su qualunque drive HFS+, compresi drive SSD (comprese le chiavette di memoria esterne) per scoprire possibili problemi, prima che causino danni; permette inoltre di monitorate l'attività della LAN, i servizi e l disponibilità dei dispositivi. Il software permette inoltre di ottimizzate il proprio disco (deframmentazione), per migliorare la velocità del Mac.

TechTool Pro 6 viene fornito come Family pack, consentendone l'installazione sino a 3 Mac, venendo incontro a quelle famiglie che usano più Mac nella loro abitazione.

Micromat ha aggiunto nuove caratteristiche che aiutano gli utenti Mac a fare la diagnosi su vari problemi hardware, semplificando la loro soluzione con il proprio disco rigido, compresi di drive allo stato solido e le chiavette di memoria.

Ora TechTool Pro 6 può creare un disco per un avvio di emergenza sul disco rigido attivo, eliminando, per la maggior parte degli utenti, la necessità di dover avviare da un DVD. Le misure atte a prevenire e riparare dischi corrotti o danneggiati diventano più veloci e più semplici.

TechTool Pro 6 ora è in grado di seguire il clone di un disco, per duplicare esattamente un disco o per farne una immagine disco (.dmg), utile, ad esempio, quando si passa ad un disco di dimensione maggiore.

Lo strumento per l'esame delle Local Area (LAN) permette di vedere i servizi attivi in rete e le porte disponibili su ogni Mac selezionato ed i dispositivi supportati da Bonjour. Queste informazioni sono utili quando si cerca di migliorare la sicurezza di un singolo Mac o di tutta una LAN. Poiché viene tenuta traccia della storia dei dispositivi, si possono esaminare macchine o dispositivi usati in passato, ma non più disponibili.

TechTool Pro 6 viene fornito da Active Software nella confezione Family Pack per 3 utenti sia in confezione che via download. Gli utenti delle versioni precedenti possono fare l'aggiornamento alla versione attuale.

Il costo della versione family pack per tre utenti è di euro 119,00. IVA inclusa.

Ulteriori informazioni su active-software.com/techtool

2 commenti:

  1. Il link al sito Active Software non funziona… :/

    RispondiElimina