Se vi siete sempre chiesti che senso avesse un iPhone bianco dietro e nero davanti (parliamo delle serie 3G e 3Gs) non siete gli unici e, come ben saprete, anche Apple con la quarta revisione del suo telefono ha finalmente deciso di realizzare un telefono bianco che fosse completamente bianco, anche sulla parte frontale.
La disponibilità del modello bianco era stata però posticipata ad un generico "metà luglio", e solo ora cominciano a circolare in rete i primi scatti dal vivo del modello in questione.
Sicuramente meglio del precedente, ma continuo a preferirgli il nero, anche se i bumper colorati (che potrebbero essere un accessorio indispensabile per sopperire ai ben noti problemi di ricezione) si sposano sicuramente meglio con una livrea bianca...
iPhone a parte, io mi sto ancora chiedendo perché gli altri accessori di Apple (tastiere, mouse, dock, cuffie) sono esclusivamente bianchi, quando l'unica macchina ad essere rimasta bianca è il MacBook in policarbonato... e si che di tastiere con i tasti neri ne sono già state fatte anche in passato, come la Apple Design Keyboard, la tastiera dei primi iMac (prima tastiera Apple con interfaccia USB), o quella successiva (Apple Pro Keyboard), in vendita fino al 2003. Quest'ultima, estetica a parte, ad onor del vero era una delle peggiori tastiere che ho mai avuto modo di provare (perlomeno parlando di Apple).
Nessun commento:
Posta un commento