martedì 20 luglio 2010

[cs] ACTIVE annuncia il rilascio della versione italiana di Pixelmator 1.6 Nucleus

Active annuncia il rilascio della versione italiana di Pixelmator 1,6 Nucleus, un aggiornamento del rivoluzionario programma per la modifica e gestione delle immagini che fornisce tutto quanto necessita per creare, modificare e migliorare immagini esistenti, Disponibile come aggiornamento gratuito, Pixelmator 1,6, nome in codice Nucleus, aggiunge importanti migliorie nella performance, il supporto a 64 bit, gruppi di livelli, strumenti di supporto per Flickr, Facebook e Picasa, strumenti di trasformazione ridisegnati ed altro ancora.

Saulius Dailide del Pixelmator Team dice "Pixelmator rende estremamente semplice e divertente disporre del miglior strumento disponibile per la modifica di immagini. Ora, sulle basi di Pixelmator 1.6 Nucleus, che sfrutta le più recenti tecnologie di Mac OSX, Pixelmator offre prestazioni per la gestione di immagini mai prima disponibili."

Oltre al supporto per i 64 bit, che permette l'utilizzo di grande quantità di RAM e migliora la performance, i programmatori di Pixelmator hanno rifinito praticamente ogni parte delle basi di Pixelmator per dare all'utente la possibilità di sfruttare appieno l'incredibile potenza dell'elaborazione grafica disponibile in Mac OS X 10.6 Snow Leopard. Grazie a queste migliorie Pixelmator migliora sino del 40 % il tempo di avvio ed è ora il doppio più veloce e la possibilità di dipingere è ora quattro volte più veloce che nella versione precedente.. Gli utenti noteranno le migliorie complessive praticamente in ogni funzione dell'applicazione.

La nuova funzione di raggruppamento dei livelli permette di organizzare e gestire i livelli in una composizione Pixelmator. Si possono usare gruppi per organizzare i livelli in un ordine logico e per ridurre la confusione nella palette dei livelli. Si possono pure usare i gruppi di livelli per applicare contemporaneamente modalità di fusione, maschere di opacità e persino trasformazioni.

La nuova caratteristica "Invia a" , permette la pubblicazione veloce di immagini su siti di condivisioni di immagini quali Facebook, Flickr, e Picasa direttamente dall'applicazione.

Nuova importante caratteristica permette una importazione veloce e semplice direttamente in pixelmator da scanner, macchine fotografiche e dispositivi multifunzione., quali fotocamere/cellulari, stampanti/scanner ed altri quali iPhone ed iPad.

Altra nuova caratteristica di Pixelmator 1.6 Nucleus comprende strumenti di trasformazione riprospettati ora più precisi e più semplici da usare. azioni Automator per ritagliare ed assegnare filigrane alle immagini, stampa migliorata, piccole variazioni all'interfaccia, migliorie nella compatibilità e varie riparazioni di alcuni bug.

Prezzo e disponibilità
Pixelmator 1.6 è disponibile da Active e presso i migliori rivenditori Apple in Italia ad euro 59,90 IVA inclusa
Pixelmator 1.6 è un aggiornamento gratuito per gli utenti Pixelmator.
I requisiti di sistema si trovano www.active-software.com/pixelmator

Demo gratuita
Una versione gratuita di prova è disponibile da:
http://www.active-software.com/download

Active Software è il principale distributore, sviluppatore e localizzatore di programmi per la piattaforma Macintosh in Italia. Operando da Gorizia raggiunge ovunque i propri clienti. I software distribuiti da Active sono disponibili nei principali rivenditori Apple in tutta Italia

Nessun commento:

Posta un commento