Dal 12 al 17 luglio le recensioni dei giurati di Giffoni Experience su www.mypage.it e il reportage in diretta da Giffoni Valle Piana su www.bambini.eu
Network mypage partecipa a Giffoni Film Festival 2009, l´evento dedicato al cinema per ragazzi che si svolgerà dal 12 al 25 luglio a Giffoni Valle Piana, e racconta ai bambini la Giffoni Experience con il linguaggio del web 2.0. www.mypage.it e www.bambini.eu seguiranno il festival in diretta dal 12 al 17 luglio, in concomitanza con le sezioni del concorso dedicate ai giovanissimi: Elements + 3, Elements + 6, Elements + 10.
Su www.mypage.it, il sito 2.0 per bambini fatto dai bambini, saranno protagonisti i giurati del Giffoni Film Festival. Sulla pagina di Giffoni Experience, i membri della giuria diventeranno critici cinematografici e scriveranno le loro recensioni dei film in concorso. Inoltre, tutti gli utenti di mypage.it potranno scoprire i film del Giffoni Film Festival con le immagini e trame di tutti i lungometraggi e i cortometraggi in concorso. Per chi ama il cinema di ragazzi c´è poi la possibilità di diventare fan della Giffoni Experience.
Il blog www.bambini.eu seguirà l´evento con un reportage giorno per giorno. News sempre aggiornate, foto delle star e interviste ai personaggi per far vivere la Giffoni Experience anche ai bambini che non parteciperanno al festival. Per essere sempre aggiornati l´appuntamento è su Twitter: @bambini_eu.
Il network mypage è interamente dedicato a bambini, mamme e papà. Ne fanno parte:
- www.mypage.it è il primo sito italiano web 2.0 per bambini dai 5 anni in su.
- www.bambini.eu è il blog d´informazione per bambini con news dedicate ai temi più amati dai ragazzi:.
- www.kidsearch.it è il motore di ricerca sicuro per bambini.
- www.kidscloud.it è la directory di siti sicuri per bambini.
- www.bambini.info è il blog dedicato al rapporto tra i bambini e le nuove tecnologie.
- parental.mypage.it è lo spazio per genitori di mypage.it.
- blog.mypage.it è il blog di mypage con tutte le novità sul network.
Nessun commento:
Posta un commento