LEGO presenta la nuova linea di giochi da tavolo LEGO Games su www.mypage.it, il primo social network in Italia con Parental Control. Sulla pagina www.mypage.it/lego gli utenti del social network hanno seguito negli ultimi mesi il countdown all'uscita dei LEGO Games. Ora che i nuovi giochi da tavolo targati LEGO sono nei negozi il divertimento continua online con avvincenti game online e la possibilità di diventare fan dei LEGO Games.
Nel gioco LEGO Games Card Collection i ragazzi ritrovano i protagonisti dei giochi da tavolo in una serie di carte da collezione. Per guadagnare nuove LEGO Card i ragazzi dovranno dimostrare la loro abilità nel giocare con i mattoncini LEGO. Per completare il loro mazzo virtuale entra in gioco l'astuzia: solo chi riuscirà scambiare i doppioni con quelli degli altri utenti di mypage.it diventerà un vero LEGO Master.
I 10 giochi di società LEGO offrono un´esperienza di divertimento unica che unisce il mondo delle costruzioni LEGO con quello dei giochi da tavolo. Innanzitutto va costruito lo scenario di gioco incastrando tra loro tanti mattoncini di forme e colori diversi, poi si gioca con papà, mamma o amici come ad un qualsiasi gioco di società dopo di che si possono stravolgere totalmente le regole del gioco costruendo un diverso scenario di gioco e/o un diverso dado LEGO!
mypage.it è il primo social network con Parental Control in Italia. Registrandosi a mypage.it gli utenti creano il loro profilo personale, scelgono un avatar e esprimono la propria personalità decorando la loro pagina web con tante applicazioni: giochi, video, disegni da colorare, paper toys da scaricare, sondaggi... Su mypage.it gli utenti possono trasferire online la loro rete di amicizie reali. Su mypage.it l'amicizia non è virtuale: per diventare amico di un bambino o di una bambina bisogna conoscere la sua "parola magica", che può essere scambiata soltanto nella vita reale.
Grazie al Parental Control i genitori possono monitorare in ogni momento tutte le attività online dei propri figli e sapere chi sono i loro amici sul social network. Completando la registrazione al Parental Control entro il 31 marzo si ha la possibilità di donare un euro alle vittime del terremoto di Haiti.
Nessun commento:
Posta un commento