Apple oggi ha rilasciato la seguente dichiarazione:
sebbene abbiamo consegnato più di 500.000 iPad nel primo fine settimana, la domanda è molto più alta delle previsioni e probabilmente continuerà a superare la nostra fornitura per le prossime settimane dal momento che molte più persone vedranno e toccheranno un iPad. Abbiamo anche raccolto numerosi preordini per il modello iPad 3G per la consegna a fine aprile.
Di fronte a questa sorprendentemente alta domanda negli Stati Uniti, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio internazionale di iPad di un mese, fino alla fine di maggio. Annunceremo i prezzi internazionali e inizieremo a raccogliere i preordini Lunedì 10 maggio. Sappiamo che molti clienti desiderosi di acquistare un iPad saranno delusi da questa notizia, ma speriamo siano soddisfatti dal conoscerne la ragione - ad ora iPad è un successo enorme negli Stati Uniti.
mercoledì 14 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Magari Jobs la prossima volta eviti di confermare fine aprile solo qualche giorno fa quando già molti preavvisavano la cosa.
RispondiEliminaUna figura che potevano evitare.
Comunque la frase corretta è "ma speriamo siano soddisfatti di sapere che sono dei clienti di serie B rispetto a quelli USA che sono di serie A". ;)