...meno male che non siamo tra i primi.
Parliamo sempre di iPad e parliamo delle lamentele di alcuni clienti (fortunatamente, pare, in numero limitato... si parla di qualche centinaio di esemplari sulle 300.000 unità verndute).
I problemi più frequenti riguardano la connettività WiFi (problema che, a differenza di altre situazioni simili del passato, è stato ammesso in tempi rapidi da Apple, che ha approntato un'apposita pagina sul suo servizio di supporto (anche se pare che il problema abbia in realtà più casistica più vasta, quindi l'ammissione del problema, e la sua soluzione, è solo parziale).
Un'altro problema fastidioso è il surriscaldamento dell'iPad che lo manda in blocco di sicurezza con tanto di schermata che avvisa del problema: una situazione quindi prevista ma sicuramente non auspicata... al momento non c'è soluzione, se non quella di attendere il raffreddamento; non è nemmeno dato sapere se effettivamente c'è un surriscaldamento di alcuni esemplari (e in questo caso "perché"?) oppure un difetto nella procedura di rilevazione della temperatura e relativo blocco (in questo caso si potrebbe pensare che un aggiornamento del firmware risolva il problema).
Ci sono poi casi di alcuni display difettosi (nella norma dei possibili difetti degli schermi LCD) che vengono sostituiti da Apple in garanzia, quindi un non-problema, a parte il disturbo di passare a farsi sostituire l'iPad.
Altre cose di minore entità le potete trovare un po' ovunque in rete, visto che l'argomento è molto "caldo"...
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