lunedì 6 giugno 2011

Il pozzo dei desideri

[ore 13:00]
Mancano ormai pochissime ore al keynote di apertura dalla WWDC 2011, e anche se il tema portante è già ben noto, in rete si susseguono gli ultimi rumors e le ultime speranze.

Si parla di nuove Time Capsule dotate di processori Apple (A4 o A5) e iOS che farebbero una sorta di "piccolo cloud domestico", possibilità che personalmente vedrei molto bene per lo streaming audio/video tra le mura domestiche, o anche per il download automatico degli update nei tempi morti, da proporre poi ai vari dispositivi della casa (che siano iOS-device o Mac).

Si parla di iCloud senza ben capire quale sarà la sua relazione con MobileMe o iTunes.

Si parla poco di Lion, visto che ormai non ha più molti segreti, se non quello della data di uscita (potrebbe essere anticipata a metà giugno).

Si parla di iOS immaginando chissà quali cose... a me basterebbe il famoso spazio di condivisione tra i documenti delle App, senza titare in ballo widget dall'improbabile gestione (a meno di metterli in uno spazio riservato o nel lockscreen).

Mancano poche ore, e ognuno sta gettando la sua monetina nel pozzo dei desideri... dopo cena (per me le 19:00 sono un orario intoccabile) o domani, avremo modo di riparlarne...

Nessun commento:

Posta un commento