Active annuncia che MacSpeech, Inc. oggi ha rilasciato la versione 1.5.6 di MacSpeech Dictate, un aggiornamento alla soluzione per il riconoscimento vocale disponibile per Macintosh che offre l'eccellenza nel riconoscimento vocale in lingua italiana.
La versione 1.5.6 di MacSpeech Dictate permette all'utente di abilitare o disabilitare la funzione di Cache Documento automatico per Text Edit e Microsoft Word. MacSpeech Dictate 1.5.6 è un rilascio che corregge alcuni problemi riscontrati in questa popolare soluzione per il Macintosh, che offre un eccezionale ed accurato riconoscimento del parlato e che funziona direttamente con le applicazioni Macintosh.
MacSpeech Dictate 1,5,6 è disponibile gratuitamente agli utenti registrati di MacSpeech Dictate usando la funzione di Controllo aggiornamenti.
In questa pagina, si può vedere un elenco dei cambiamenti e delle migliorie apportate.
MacSpeech Dictate viene fornito completamente in lingua italiana, con un eccezionale sistema di aiuto in linea ed è corredato da un CD che contiene la maggior parte delle istruzioni a voce, riproducibili con qualunque riproduttore di file MP3.
La confezione di MacSpeech Dictate comprende una cuffia con microfono Plantronics ad elevata qualità certificata da Mac Speech. MacSpeech Dictate, oltre al riconoscimento della lingua italiana, permette di riconoscere l'inglese,il francese ed il tedesco.
Il prezzo al pubblico di MacSpeech Dictate è di euro 249,00 IVA inclusa.
Esiste una versione per il mercato della scuola a prezzo ridotto.
MacSpeech Dictate richiede per il funzionamento Macintosh con processore Intel e Mac OS 10.5.6 Leopard o 10,6 Snow Leopard. MacSpeech Dictate è disponibile dal sito Active, presso i negozi AP Store ed i migliori rivenditori Apple in Italia.
Ulteriori informazioni su http://www.active-software.com/dictate
Nessun commento:
Posta un commento