mypage.it porta il Made in Italy al Web 2.0 Expo di New York, la più grande fiera mondiale del settore
mypage.it | extraordinary web for kids è il portabandiera dell'Italia al Web 2.0. Expo, la fiera che si tiene a New York dal 16 al 19 novembre 2009. Unico rappresente italiano fra gli espositori provenienti da tutto il mondo, mypage.it presenta al Web 2.0 Expo la versione multilingue (inglese e francese) del social network che ha già conquistato i bambini del nostro Paese. Web 2.0. Expo è la manifestazione che raccoglie tutti i rappresentati del settore a
livello mondiale, creando un'occasione di confronto, in grado di dare un contributo all'evoluzione delle tecnologie web 2.0.
Durante la Conferenza Kids on the Web, Safety and Business: Bridging the Gaps with mypage.it, Lorenzo dell'Uva, presidente di mypage.it, presenta le potenzialità del web come strumento educational per i ragazzi e di business per le aziende: creare un sito che sia divertente per i bambini, garantisca sicurezza ai genitori e allo stesso tempo rappresenti una forma di promozione per i brands non è un'utopia e mypage.it ne è una dimostrazione.
www.mypage.it è il social network con Parental Control per bambini dai 5 anni in su. Su mypage.it i bambini possono trasferire online la loro rete di amicizie reali in tutta sicurezza, decorare la loro pagina web e divertirsi con tante attività online: giochi, video, lavoretti fai-da-te, disegni da colorare, emoticon... Grazie al Parental Control i genitori possono essere sempre informati sulla attività online dei loro bambini e condividere le loro prime esperienze online.
Il network di mypage è interamente dedicato al mondo Kids & Family. Assieme a mypage.it ci sono: www.kidsearch.it (il motore di ricerca sicuro per bambini), www.kidcloud.it (la directory di siti per muovere i primi passi su internet), www.bambini.eu (il blog per bambini dedicato agli idoli dei ragazzi), www.bambini.info (il blog che racconta il mondo dei bambini a genitori e insegnanti), www.kidzmodo.it (il blog sulle nuove tecnologie per ragazzi), www.bambini-news.it (la notizia del giorno spiegata ai più piccoli), news.kidsearch.it (il blog che segnala ai bambini i siti web più interessanti).
Nessun commento:
Posta un commento