sabato 1 agosto 2009

iPhone 4G

No, non è ancora ora di fare speculazioni su come potrebbe essere il prossimo iPhone (e non è nemmeno detto che si chiamerà così), però se fate una ricerca in Google con queste parole chiave, magari cercando solo tra le immagini, troverete ipotesi di design più disparate.
Alcune sono altamente improbabili (per non dire impossibili), come quella che si immagina un iPhone "trasparente" (sarebbe sicuramente d'effetto, ma dove starebbe tutta la componentistica?). Altre sono semplicemente troppo brutte o completamente fuori dalle linee guida che sta seguendo Apple, come i vari tentativi di immaginarsi un iPhone con tastiera slide.
Il risultato più interessante è però quello che porta ad un video su Youtube, video ottimamente realizzato con alcune idee interessanti anche per il possibile futuro iPhone, soprattutto riguardo l'orientamento orizzontale del dispositivo e l'accesso immediato ad alcune impostazioni. Da qui potete partire a vedere numerosi altri video con vari concept e idee... per una navigazione leggera in questi giorni di afa...

Nessun commento:

Posta un commento