martedì 8 settembre 2009

[cs] Con Fantacar i bambini creano la loro auto dei sogni

Fantacar: i bambini costruiscono la loro auto dei sogni con www.mypage.it e Autosprint

Su www.mypage.it la fantasia scende in pista con Autosprint. Da oggi su www.mypage.it/autosprint arriva Fantacar, il gioco che permette ai bambini di costruire la loro auto dei sogni per partecipare al primo baby campionato costruttori. Creare un’auto da corsa è un gioco da ragazzi: gli utenti registrati a mypage.it, il primo sito 2.0 per bambini in Italia, scelgono prima il modello della loro Fantacar, poi lo possono personalizzare con vernici, ruote, alettoni, sticker e gadget. Al termine del gioco i bambini scelgono poi il nome della loro scuderia.

Ogni settimana la redazione di mypage.it sceglierà l’auto più fantasiosa che sarà pubblicata su Autosprint, la rivista di Conti Editore sul mondo delle corse automobilistiche in edicola ogni martedì. Le 7 auto selezionate saranno poi protagoniste del nuovo racing game di mypage.it.

Con Fantacar mypage.it e Autosprint vogliono premiare la creatività dei ragazzi e stimolarli a immaginare le auto in un modo tutto nuovo: colorate, spiritose ed ecologiche, le Fantacar sono le auto delle nuove generazioni.

www.mypage.it è il primo sito web 2.0 per bambini in Italia. Su mypage.it i piccoli utenti possono costruire la loro pagina web in modo facile e intuitivo. I bambini hanno così un indirizzo internet personale da condividere con i propri amici, dove esprimere sé stessi e raccontare le proprie passioni. mypage.it fa parte di un network di siti dedicati a bambini, mamme e papà. Ne fanno parte anche www.bambini.eu, www.kidsearch.it, www.kidcloud.it, www.bambini.info, parental.mypage.it, blog.mypage.it.

Autosprint è il settimanale di automobilismo sportivo leader nel suo settore in italia e in Europa. Dal 1961 racconta l’attualità e i retroscena del mondo delle corse di F.1, rally e gare nazionali ed è la pubblicazione di riferimento per tutti gli appassionati di competizioni automobilistiche.

Nessun commento:

Posta un commento