lunedì 14 settembre 2009

iPod Touch e videocamera: il "mistero" continua

Dopo la canonica "vivisezione" di iFixit, e il confronto fatto da MacRumors, è ancora più evidente che l'iPod Touch era destinato ad avere una foto/videocamera, e che la foto pubblicata tempo fa da Covino and Rich (ripresa da MacRumors) era con tutta probabilità reale.
Cos'abbia spinto Apple a rinunciarvi resta un mistero, ma visto l'interesse che ruota intorno all'argomento, possiamo scommettere che un nuovo modello di iPod Touch sia ormai dietro l'angolo... resta da capire se Apple vorrà continuare a far valere la sua tesi, a costo di rimandarne l'uscita fino al prossimo aggionamento della linea (settembre 2010?), oppure se il nuovo modello arriverà prima, magari con le modalità a cui abbiamo accennato nei giorni scorsi, in modo tale da salvare capra e cavoli (ovvero accontantare sia chi vuole il prezzo basso degli attuali nuovi modelli, sia chi vorrebbe la fotocamera).
Per quanto mi riguarda, l'assenza di questo "gadget" ha modificato la mie previsioni d'acquisto, anche se il taglio di prezzo sul modello da 32GB invoglia comunque il passaggio al nuovo modello, soprattutto se dovessi trovarmi a passare per gli USA...

Nessun commento:

Posta un commento